Long sleeve shirt D.A. men - Blue - Buy Long sleeve shirt On line on Pinko Gold Island
Close
Shopping Cart
Close

In the cart you have:

Your cart is empty

Description

Item: C1657R11493907
Colour: Blue
Season: Fall/Winter

Details

DE 42 44 46 48 50 52 54 56 58 60
FR 42 44 46 48 50 52 54 56 58 60
INT XXS XS S M L XL XXL XXXL 4XL 5XL
IT 42 44 46 48 50 52 54 56 58 60
NUMERIC I II III IV V VI VII VIII IX X
UK 32 34 36 38 40 42 44 46 48 50
US 32 34 36 38 40 42 44 46 48 50

ISTRUZIONI PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni, dell'importo pagato per il prodotto restituito, incluse le spese di spedizione, se applicate all'atto dell'acquisto, tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento.

DIRITTI DI RECESSO

 1. Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su pinkogoldisland.com. In alcuni casi specifici, debitamente segnalati nella sezione Diritto di Recesso, sarà possibile cambiare il capo scelto con un altro.

2. Per recedere dal contratto puoi utilizzare il Modulo di reso (conforme al modulo tipo ai sensi dell’art. 49, comma 4 del codice del consumo) da compilare e trasmettere direttamente on line attraverso il sito pinkogoldisland.com, ovvero redigere ed inviare al Venditore altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto. Qualora tu scelga di utilizzare il Modulo di reso da trasmettere direttamente on line attraverso la mail info@pinkogoldisland.com, il Venditore ti invierà conferma a mezzo e-mail dell’avvenuto ricevimento della richiesta di recesso. Qualora tu scelga, invece, di inviare altra dichiarazione di recesso, l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso, graverà su di te.

3. Una volta esercitato il recesso dal contratto, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto.

4. Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, salvo che il Venditore ti abbia espressamente esonerato da tali spese al momento dell’acquisto ed alla ulteriore condizione che tu ti avvalga dello spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso.

5. Qualora tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, non dovrai tuttavia effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore, che ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà infatti dal rimborso una somma a forfait pari al costo di spedizione standard dei prodotti acquistati. Inoltre, dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, il Venditore ti esonera da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

 6. Nel caso tu decida di utilizzare una modalità di spedizione diversa da quella indicata dal Venditore nel Modulo di reso, dovrai invece effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. In tal caso verrà rimborsato un importo equivalente al costo dei prodotti acquistati, mentre non saranno rimborsati gli eventuali costi supplementari da te sostenuti per aver scelto una tipologia di spedizione e consegna diversa e/o più rapida di quella standard. Potrà restare, in questo caso, a tuo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

7. Se al momento della consegna dei prodotti contrattualizzati in precedenza con il Venditore, l’acquirente rifiuta la consegna del pacco (senza una giusta causa comunicata per tempo al nostro servizio clienti: info@pinkogoldisland.com o non indica un indirizzo di spedizione esaustivo non avrà diritto all’integrale rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. In questa ipotesi, dal rimborso previsto sarà detratta una somma pari al costo di spedizione (andata: verso il cliente e ritorno: verso il Venditore. Il tutto ti sarà specificamente comunicato, via posta elettronica, dal Venditore. Entro 14 giorni dall’invio della e-mail con cui ti sarà comunicata la somma detratta dal rimborso, potrai scegliere di riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore, dandone comunicazione al Venditore stesso, secondo le modalità che ti saranno comunicate.

FORME DI PAGAMENTO

I clienti possono pagare i loro ordini tramite una delle seguenti modalità di pagamento.

Pagamento PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto.

blackoutfashionstore.com si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Carta di Credito

I pagamenti tramite carta di credito avvengono tramite connessione sicura; il servizio fornito è gestito da PayPal leader nel settore.

Accettiamo le seguenti carte: Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

La invitiamo a visitare www.paypal.com, per maggiori informazioni.

Sicurezza della Carta di Credito

Poiché tutte le transazioni sono processate da PayPal ai Clienti di blackoutfashionstore.com è garantita la massima sicurezza sull'acquisto; i vostri dati non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici.

Gli operatori del Servizio Clienti di blackoutfashionstore.com non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa; pertanto diffidate nel caso qualche male intenzionato chiami a nostro nome chiedendovi tali dati.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, blackoutfashionstore.com raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:

www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all'acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, PayPal invierà istantaneamente, la conferma dell'avvenuto addebito della transazione.

Ai Clienti viene mostrato ed inviato contestualmente, via e-mail, un codice dell'ordine ed il codice della transazione di pagamento. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell'acquisto.

Bonifico Bancario

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di blackoutfashionstore.com, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto che deve avvenire entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine; quest'ultimo verrà processato non appena il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

Se entro tale periodo blackoutfashionstore.com non riceverà il pagamento, provvederà all'annullamento dell’ordine.

COORDINATE BANCARIE

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di €9.50.

Scegliendo questo metodo il pagemento viene effettuato alla consegna direttamente al corriere. Il pagamento dovrà avvenire in contanti fino ad un valore massimo di €500,00.

Non è ammesso il pagamento mediante assegni bancari.

SEE ALSO